FAQ
Amministrazione

Come posso ottenere copia di una fattura?
Vi invitiamo ad inviare email ad amministrazione@vefim.it (PEC amministrazionevefim@postacerta.net).

Devo inviarvi una fattura di acquisto, con quali modalità lo posso fare?
Vi preghiamo di anticipare con mail all'indirizzo amministrazione@vefim.it (PEC amministrazionevefim@postacerta.net) la copia di cortesia e di trasmettere la fattura elettronica al nostro codice SDI SUBM70N.

Ho riscontrato inesattezze sulla vostra fattura. A chi devo rivolgermi?
Per inesattezze di tipo commerciale: vi invitiamo a contattare telefonicamente il nostro Ufficio Commerciale al numero +39 0458202279 (passante 1) oppure inviando email a venditeitalia@vefim.it (PEC venditeitaliavefim@postacerta.net).
Per inesattezze di tipo amministrativo: vi invitiamo a contattare telefonicamente il nostro Ufficio Amministrazione al numero +39 045581913 (passante 5) oppure inviando email a amministrazione@vefim.it (PEC amministrazionevefim@postacerta.net).

Devo effettuare un pagamento. Come posso fare?
Vi preghiamo di contattare telefonicamente l'Ufficio Amministrazione al numero +39 045581913 (passante 5) o a mezzo email all'indirizzo amministrazione@vefim.it (PEC amministrazionevefim@postacerta.net).

Non ho ricevuto la vostra fattura. A chi mi devo rivolgere?
Vi preghiamo di contattare telefonicamente l'Ufficio Amministrazione al numero +39 045581913 (passante 5) o a mezzo email all'indirizzo amministrazione@vefim.it (PEC amministrazionevefim@postacerta.net) per capirne il motivo.

Come posso richiedere una variazione del termine di pagamento?
Vi preghiamo di contattare l'Ufficio Commerciale telefonicamente allo +39 0458202279 (passante 1) o a mezzo email all'indirizzo venditeitalia@vefim.it (PEC venditeitaliavefim@postacerta.net).