Come posso inoltrare un Ordine di acquisto a Vefim?

Vi invitiamo ad inviare email a ordini@vefim.it (PEC ordinivefim@postacerta.net) oppure fax al +39 0458276495.

Come posso avere la certezza che il mio Ordine sia stato preso in carico dal vostro Ufficio Ordini?

Il nostro Ufficio Ordini svolge le proprie mansioni all'interno di Procedure Aziendali interne scritte, al fine di eliminare ogni possibilità di errore nel processo di evasione degli Ordini (potete controllare lo Schema e procedura inserimento Ordini a questo link). Entro 24h dall'inoltro del vostro Ordine ai nostri Uffici vi verrà inviata relativa Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO) o riceverete eventuale riscontro di un nostro Referente Tecnico qualora fossero necessari chiarimenti prima dell'evasione. In ogni caso: se entro due giorni dal vostro invio non avrete ricevuto nessun riscontro, vi invitiamo a contattare il numero +39 0458202279 per verificare l'avvenuta ricezione.

Cos'è la Conferma d'Ordine e a cosa serve?

La nostra Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO) accerta che il vostro ordine è stato preso in carico dal nostro Ufficio Ordini. All'interno vengono riportati: gli articoli e le quantità da voi richieste, la data di evasione prevista, il tipo di spedizione concordata, il luogo di consegna della merce, il metodo di pagamento, i riferimenti al vostro n° d'ordine e vostri eventuali altri riferimenti da riportare sull'ordine.
  • Come leggere la nostra Conferma d'Ordine: >>> cliccare qui
  • Schema e procedura inserimento Ordini in Vefim: >>> cliccare qui

Cosa si intende per "evasione prevista"?

Le tempistiche riportate nell'apposita colonna "evasione prevista" indicano l'effettiva messa a disposizione della merce per la sua spedizione, escludendo i tempi di trasporto e consegna (che potrebbero variare a seconda del luogo di destinazione).

Perché è necessario accettare la Conferma dell'Ordine? Cosa devo fare?

In alcuni casi il nostro sistema richiede che voi accettiate quanto scritto nella nostra Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO). Vefim tiene molto alla precisione e questo è un ulteriore modo per evitare eventuali errori o incomprensioni in sede di Ordine.
La nostra Conferma d'Ordine può essere accettata con le seguenti modalità:
  • Rispondendo direttamente per email al nostro Ufficio Ordini e specificando il numero della Conferma d'Ordine che volete accettare
  • Inviando fax al +39 0458202279 controfirmando la Conferma d'Ordine che vi è stata inviata
  • Chiamando direttamente il numero +39 0458202279
In ogni caso, nulla ricevendo entro 1 giorno dalla data della Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO) riterremo l'Ordine tacitamente accettato e confermato nella sua interezza, salvo casi di particolari divergenze o dubbi su quanto da voi ordinato.

Perché è necessario controfirmare un disegno tecnico da voi inviato? Cosa devo fare?

È una ulteriore procedura di sicurezza inerente gli articoli fuori standard da produrre esclusivamente a misura del Cliente. Essa ci permette di assicurarci che l'articolo da voi richiesto sia esattamente corrispondente alle vostre richieste. In questo caso potrete accettare rispondendo direttamente alla email o inviandoci un fax controfirmato al +39 0458202279 unitamente alla Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO).

In sede di Ordine ho trovato delle voci di servizio che non capisco. A chi posso rivolgermi per chiarimenti?

I nostri Responsabili Commerciali sono sempre disponibili a fornire qualsiasi tipo di chiarimento in merito. A tal proposito specifichiamo che tutte le nostre voci di servizio vengono contraddistinte dalla sigla "VA" seguita da numero.

Vorrei modificare un Ordine. Come posso fare?

Siamo in grado di accettare eventuali modifiche solamente qualora pervengano per iscritto entro:
  • 4 ore per ordini con evasione prevista entro 2 giorni
  • 24 ore per ordini con evasione prevista oltre 2 giorni
ZeroGlass - Paint-stop sintetico

ZeroGlass - Paint-stop sintetico
Dallo sviluppo di una idea Vefim, il nuovo rivoluzionario paint-stop sintetico. Scopri tutti i vantaggi.
Continua
Serve aiuto?

Serve aiuto?
Un unico luogo per richiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno: offerte, prezzi, dettagli tecnici, informazioni sui prodotti, eventi, …
Continua
Dicono di Noi

Dicono di Noi
Le vostre opinioni sono importanti. I nostri Clienti sono la nostra migliore pubblicità. Scoprite Feedback e testimonianze.
Continua
4 sedi in Italia
3 magazzini

16660 prodotti
codificati

3000 Clienti
soddisfatti

Esportazioni in oltre
50 paesi nel mondo

Rating 1 affidabilità finanziaria Cribis D&B