Come posso sapere se la mia merce è già stata spedita?

Vefim utilizza un sistema centralizzato che invia ogni sera copia di tutti i DDT della giornata alla vostra mail associata. In questo modo potete essere certi che la vostra merce è stata spedita.

Ho già ricevuto la Conferma d'Ordine ma non ho ancora ricevuto copia del DDT: cosa significa?

Il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
  • La merce è ancora in fase di approntamento. Vi invitiamo a controllare le tempistiche di evasione prevista sulla Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO)
  • La merce è già stata approntata ma non è ancora stata spedita
  • La merce è già stata spedita ma non è ancora stata spedita la copia del DDT
  • La merce è già stata spedita ma ci sono stati problemi di invio della comunicazione (indirizzo email sbagliato, filtri antispam, ...)

Ho smarrito la copia del DDT che mi avete inviato. Posso riceverne un'altra?

Certamente. Vi preghiamo di inviare mail a spedizioni@vefim.it indicando il numero della Conferma d'Ordine (abbreviata in CdO) o qualche riferimento per risalire più velocemente al numero di documento che vi interessa.

Il mio ordine tarda ad arrivare e ho già ricevuto dal vostro sistema la copia del DDT. Chi devo contattare?

Vi preghiamo di contattare il Referente Commerciale Vefim col quale siete solitamente in contatto al numero +39 045581913.

La merce che mi avete consegnato non è conforme a quanto richiesto. Chi devo contattare?

Vi preghiamo di contattare il Referente Commerciale Vefim col quale siete solitamente in contatto al numero +39 0458202279.

Potete organizzare il ritiro con nostro corriere? È possibile consigliare un corriere più rapido che copre la mia zona?

Certamente. Vi preghiamo di inviare mail a spedizioni@vefim.it indicando la vostra preferenza.

Ho ricevuto il vostro avviso di merce pronta. Cosa devo fare?

L'avviso di merce pronta è un documento che inviamo per notificare la messa a disposizione nei nostri magazzini degli Ordini da voi effettuati. All'interno di esso vi chiediamo di specificare la modalità di spedizione che preferite per l'ordine in questione.

Riceverò sempre il vostro avviso di merce pronta?

Non necessariamente. Se volete che Vefim adotti una routine per snellire il processo dei vostri Ordini e velocizzare le spedizioni, potete richiederci di legare i vostri acquisti ad una metodologia tipica per voi. Noi ne terremo memoria nel nostro database e al momento dell'approntamento sapremo già come muoverci con le vostre direttive standard.
ZeroGlass - Paint-stop sintetico

ZeroGlass - Paint-stop sintetico
Dallo sviluppo di una idea Vefim, il nuovo rivoluzionario paint-stop sintetico. Scopri tutti i vantaggi.
Continua
Serve aiuto?

Serve aiuto?
Un unico luogo per richiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno: offerte, prezzi, dettagli tecnici, informazioni sui prodotti, eventi, …
Continua
Dicono di Noi

Dicono di Noi
Le vostre opinioni sono importanti. I nostri Clienti sono la nostra migliore pubblicità. Scoprite Feedback e testimonianze.
Continua
4 sedi in Italia
3 magazzini

16660 prodotti
codificati

3000 Clienti
soddisfatti

Esportazioni in oltre
50 paesi nel mondo

Rating 1 affidabilità finanziaria Cribis D&B