I nostri sistemi di filtrazione garantiscono aria pulita nelle aree di lavorazione specifiche dell'industria lattiero-casearia, contribuendo a prolungare la freschezza dei prodotti e riducendo il rischio di contaminazione, il tutto rispettando le normative più severe.
Quando la durata dei prodotti si accorcia potrebbe essere sintomo di una qualità dell’aria peggiorata. I processi lattiero-caseari sono vulnerabili a contaminanti come lieviti, muffe e batteri, che possono deteriorare formaggi, yogurt, latte in polvere e altri prodotti, compresi quelli altamente delicati come le formule per bambini.
I contaminanti invisibili nell’aria, spesso di piccole dimensioni come 0,6 micron, possono penetrare nelle aree produttive anche con attrezzature pulite. La nostra gamma di prefiltri, filtri HEPA e ULPA è progettato per affrontare efficacemente queste sfide, rispondendo agli standard di sicurezza del settore.
I filtri di qualità assicurano che l'aria sia libera da elementi nocivi come E-coli e composti organici volatili. Affidarsi a soluzioni di filtrazione testate e certificate significa proteggere il prodotto, l’ambiente di lavoro e rispettare le aspettative di sicurezza alimentare.